LA MONTAGNA SI RACCONTA: INSTAGRAM, APP E EVENTI PER UN TURISMO “SOCIAL”

Pubblicato il 10/06/2018 13:00

Sono ancora aperte le iscrizioni per il workshop dedicato alla promozione turistica attraverso social network e app, che si terrà martedì 12 giugno a partire dalle ore 16 all'Agriturismo La Conca di Smerillo, in località Ceresola.

L'iniziativa, inserita nell'ambito del progetto Gener(Y)Action che vede capofila la Provincia di Fermo, sarà aperta da un job meeting day nell'azienda alla presenza della presidente Moira Canigola.

Alle ore 16.30 attività formativa con la partecipazione di Simonetta Paradisi, direttrice artistica del festival “Le parole della montagna”, e Stefano Pompozzi, presidente di Marca Fermana, che presenterà la nuova app Smart Marca.

A seguire un laboratorio sulla creazione di contenuti testuali e fotografici per la promozione delle eccellenze dei Sibillini, a cui prenderanno parte il fotografo e instagramer Aivenn ed il blogger e storyteller Luca Tombesi. Modererà l'incontro il giornalista Andrea Braconi.

Al termine aperitivo con prodotti della zona montana.

Prenotazione obbligatoria via mail all'indirizzo gya@provincia.fm.it.