Lo scorso 5 Aprile 2018 si è formalmente insediata la nuova Commissione Provinciale Permanente per le Pari Opportunità della Provincia di Fermo, conseguentemente  alla nomina della Consigliera di Parità.

La Commissione intende costruire sul territorio provinciale un coordinamento fattivo con tutte i soggetti che si occupano delle politiche di genere e delle pari opportunità presenti in ogni Comune: Assessore, Consigliere e/o Delegate alle Pari Opportunità.

Per tale motivo, il giorno giovedì 24 Maggio 2018 alle ore 16.00, presso la Sala Consiglio della Provincia di Fermo, sita in V.le Trento n. 113, si terrà la riunione aperta della Commissione Provinciale Permanente per le Pari Opportunità alla quale sono invitate tutte le rappresentanti presenti in ogni Comune.

L’incontro sarà l’occasione per presentare Commissione per le Pari Opportunità, confrontarsi e concordare le iniziative da intraprendere per il futuro.

La Presidente

Antonella Orazietti