CONSIGLIERE PROVINCIALE DI PARITA’ EFFETTIVA E SUPPLENTE: ARRIVA IL DECRETO UFFICIALE DI NOMINA DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI IL DECRETO DI NOMINA DEL MINISTERO

Pubblicato il 08/03/2018 12:51

Si è concluso con decreto del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali l’iter normativo per la nomina delle consigliere di Parità Effettiva e supplente della Provincia di Fermo.

Pertanto a far data dal 02/03/2018 sono state nominate l’ Avv. Alessandra Cognigni in qualità di Consigliera di Parità effettiva della Provincia di Fermo e la Dott.ssa Maria Lina Vitturini Consigliera di Parità supplente. L’incarico ha durata di quattro anni.

Esprimo viva soddisfazione per la conclusione dell’iter da parte del Ministero – commenta la Presidente Moira Canigola – e auguro alle nuove consigliere un buon lavoro nello spirito di collaborazione che sempre ha contraddistinto la Provincia di Fermo.

Con questo decreto possiamo convocare al più presto la Commissione delle pari opportunità commenta il consigliere delegato Cristian Falzogher – e dare il via, fin da subito, alla programmazione delle attività da svolgere da qui in avanti.

Un ringraziamento da parte dell’Amministrazione Provinciale alla Consigliera effettiva uscente Barbara Ermini e alla supplente Paola Casciati per le attività svolte fino ad ora nella promozione di tutte quelle azioni volte ad attuare i principi di uguaglianza di opportunità e di non discriminazione tra donne e uomini nel lavoro.