Stamattina si sono svolti i controlli sui plessi scolastici di Competenza Provinciale (Scuole Secondarie Superiori) e non si sono registrate particolari situazioni di allarme.

Tuttavia, vista l’ordinanza di sospensione delle attività didattiche in tutte le Scuole di Ogni Ordine e Grado del Sindaco del Comune di Fermo per i  giorni 28 e 29 ottobre e del Sindaco del Comune di Amandola per i giorni 28-29 e 31 ottobre si è deciso di effettuare tutti gli approfondimenti tecnici necessari presso le strutture del triennio dell’ITI Montani di Fermo e dell’ITC di Amandola.

Da domani 28/10/2016 riprenderanno regolarmente le lezioni nei plessi scolastici degli istituti scolastici Superiori con sede nei Comuni di:

• Porto San Giorgio
  • Porto Sant’Elpidio
  • Sant’Elpidio a Mare
  • Santa Vittoria in Matenano
  • Montegiorgio

Si prega di tenersi aggiornati presso i Sindaci dei propri Comuni per comunicazioni riguardanti le agibilità degli altri istituti scolastici.

Il Presidente della Provincia di Fermo

Avv. Aronne Perugini