AGGIORNAMENTO SITUAZIONI TERREMOTO 22.30

La Prefettura di Fermo e la Provincia di Fermo comunicano che a seguito della crisi sismica di questa sera, allo stato attuale, dalle notizie acquisite dai sindaci dei 40 comuni e dalle forze dell'ordine presenti su tutto il territorio provinciale, non risultano danni a persone né danni gravi a cose, per quanto sia stato possibile verificare nell'immediato.

Si è avuta conferma che i sindaci del fermano hanno disposto, in via precauzionale, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani 27/10/2016 al fine di effettuare sopralluoghi.

Si invita la popolazione ad attenersi alle indicazioni che saranno fornite dai rispettivi sindaci e a mantenersi informati attraverso gli organi di stampa – tv.

Si informa altresì che il Prefetto Di Lullo e il Presidente della Provincia Perugini, insieme alla Regione Marche, hanno aperto la S.O.I. Sala Operativa integrata che risponde al seguente numero di telefono 0734232480.