A seguito delle numerose richieste pervenute e dopo che gli uffici preposti hanno consultato tutti i partners del Progetto Colombo, il Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti ha proposto alla Giunta, che ha immediatamente condiviso, una direttiva al Dirigente per la proroga della scadenza del Bando F.S.E. fino alla data di sabato 30 aprile 2011.

I progetti d’impresa e la relativa modulistica, presentata obbligatoriamente in via telematica sul sito http://siform.regione.marche.it  e in forma cartacea in bollo (€ 14,62) dovranno essere inviati esclusivamente tramite raccomandata con avviso di ricevimento al Settore Formazione Professionale, Scuola e Politiche del Lavoro, sito in Via Sapri 65 - 63900 Fermo.

Si ricorda che al Bando possono partecipare sia i soggetti che nel novembre 2010 hanno presentato una “manifestazione di interesse” e preso parte alle attività formative preliminari, sia i soggetti intenzionati ad avviare una nuova impresa.

Le aziende che beneficeranno dei contributi a fondo perduto dovranno avere sede operativa nel territorio provinciale.

Si fa’ presente, infine, che verranno prese in considerazione esclusivamente microimprese nelle seguenti forme: impresa individuale, società di persone, società cooperative, società di capitali con esclusione delle S.p.a e S.a.p.a. nei settori di produzione di beni, commercio e servizi.

INFO:

tel. 0734.232522 - 232557