Il Settore Vigilanza e Polizia Provinciale - Protezione della Natura, Flora e Fauna, nell’ambito delle iniziative intraprese per fornire risposte ed informazioni in tempo reale ai cittadini, ha istituito risorsen@turalionline. Attraverso il sito dell’Amministrazione Provinciale www.provincia.fm.it saranno messe in rete con frequenza bisettimanale tutte le iniziative e le scadenze previste, insieme alle indicazioni utili per un miglior funzionamento del Settore.

Settore che è direttamente a disposizione dell’utenza con apposito front office sito a Fermo in Viale Trento 196 e che si è dotato anche di un Infopoint per le risposte inerenti le materie di sua competenza.

Le informazioni possono essere ottenute sia telefonicamente che inviando una e-mail alla quale sarà data una risposta scritta a breve. Più specificatamente per questioni relative a:

• Pesca tel. 0734.232401 - renato.bachetti@provincia.fm.it

• Caccia tel. 0734.232404 - fabio.palma@provincia.fm.it

• Funghi Tartufi tel. 0734.232402 - bernardino.iuvale@provincia.fm.it

• Altre attività del servizio - Segreteria organizzativa delle Commissioni e del Dirigente

tel. 0734.232403 - umberto.perosino@provincia.fm.it

• Circondario di Amandola tel. 0736.848356 - www.renzo.squarcia@provincia.fm.it - giuseppe.mancini@provincia.fm.it

Dell’istituzione del risorsen@turalionline la Dirigente Loredana Borraccini ha provveduto ad informare le organizzazioni e le associazioni piscatorie, venatorie ed ambientaliste che operano nel territorio ed in totale sinergia con il Servizio.

Tutte le informazioni sulla realizzazione dei corsi propedeutici all’ottenimento di permessi e tesserini per i funghi, tartufi e licenze pesca, previsti a partire dalla seconda metà del mese di luglio, possono fin da ora essere ottenute tramite risorsen@turalionline.