Easy BookE' appena partita la campagna promozionale relativa all’ iniziativa "Easy Book", che consente agli studenti ed ai docenti delle scuole del Fermano di accedere a prestiti appositamente formulati dalla Carifermo per l’acquisto di libri non scolastici.

Agli studenti può essere concesso, previa autorizzazione di un genitore, un prestito da 500 a 1000 euro che possono essere restituiti in rate mensili entro un anno.

Per gli insegnanti, il prestito può essere compreso in un range da 1000 a 3000 euro che possono, allo stesso modo, essere restituiti in un anno in rate mensili.

Il tasso applicato dalla banca è del 2,50%, tasso che verrà "neutralizzato" dai librai, che offriranno al cliente che aderirà al progetto uno sconto in libri pari all'ammontare dell'interesse.

Per usufruire del finanziamento, è necessario recarsi presso una delle filiali Carifermo, prendere visione del foglio informativo e, successivamente, indicare la libreria, tra quelle che aderiscono al progetto, presso la quale si intende acquistare i libri:

 

 

 

 

 

LIBRERIE ADERENTI AL PROGETTO:

 

FERMO

Libreria "Incontri" – corso Cefalonia, 65;

Libreria "Perini" – via F. Graziani, 29-31;

Cartolibreria "La Nuova Scuola" – via O. Respighi, 16;

Cartolibreria "New Book"- viale Trieste, 202;

"Cartolibro  Emme" – corso G. Marconi, 4

 

PORTO SAN GIORGIO

Libreria "Don Chisciotte" – viale F. Cavallotti, 145

Libreria "Il segnalibro di Gulliver" – viale F. Cavallotti, 123

 

PORTO SANT'ELPIDIO

Libreria "Il gatto con gli stivali" – via C. Battisti, 50 

 

MONTE SAN PIETRANGELI

Cartolibreria "Cartogiornali" - Via San Biagio, 75-77

LocandinaEasyBook