GARA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO 2017-2018 A FAVORE DELLA PROVINCIA DI FERMO

Pubblicazione

18/11/2016 06:23

Descrizione

COMUNICAZIONE DEL 21/11/2017

Si comunica che nella giornata di domani, 22 novembre c.a., a partire dalle ore 13:00, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113, 63900 - Fermo, si terra una seduta pubblica di gara dedicata a dare atto dell'esito del procedimento di verifica dell'offerta anomala avviato sulla partecipante AON SpA.

 

COMUNICAZIONE DEL 27/10/2017

Si comunica che nella giornata di lunedì 30 ottobre p.v., a partire dalle ore 13:00, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113, 63900 - Fermo, si terra una seduta pubblica di gara dedicata ai seguenti adempimenti:

  • lettura dei punteggi assegnati all'esito della valutazione delle offerte tecniche;

  • apertura della Busta C-Offerta Economica, lettura delle offerte economiche presentate ed attribuzione dei relativi punteggi;

  • attribuzione del punteggio finale e formazione della graduatoria.

 

COMUNICAZIONE DEL 02/10/2017

Si comunica che nella giornata di domani, martedì 3 ottobre c.a., a partire dalle ore 09:30, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113, 63900 - Fermo, si terra una seduta pubblica di gara dedicata al seguente adempimento: apertura della Busta B-Offerta Tecnica e verifica formale della documentazione ivi allegata, come prescritto al § 19.4 del Disciplinare di Gara.

 

COMUNICAZIONE DEL 25/7/2017

Si comunica che nella giornata di mercoledì 26 luglio c.a., a partire dalle ore 09:30, presso la stanza n. 15, posta al IV Piano della Sede Centrale della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113, 63900 Fermo, si terra una seduta pubblica di gara dedicata a dare atto dell'esito del sub-procedimento di soccorso istruttorio avviato nei confronti dell'Operatore Economico "Consorzio ASPIS"

 

COMUNICAZIONE DEL 13/7/2017

Si comunica che a seguito di quanto deliberato dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) con atto n.695 del 05/7/2017, trasmesso con con nota prot. 91305 del 13/7/2017 e pubblicato come allegato alla presente pagina, il procedimento in oggetto viene riavviato.

COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE DEL PROCEDIMENTO

Si comunica che con nota prot. 106 del 3/01/2016, si è proceduto ad inoltrare all’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), ISTANZA DI PARERE DI PRECONTENZIOSO EX ART. 211, COMMA 1, DEL D.LGS 50/2016. Sino alla data di riscontro da parte della nominata Autorità, questa S.A. è obbligata a non porre in essere atti pregiudizievoli ai fini della risoluzione della questione. Pertanto la procedura in oggetto è sospesa sino all'esito dell'attività dell'ANAC in merito al parere richiesto.

 

Comunicazione del 29/11/2016

Si comunica che la data della prima seduta pubblica di gara, fissata come da Bando di gara per il giorno 14 dicembre 2016, ore 13:00, è posticipata alla data 15 dicembre 2016, ore 17:00.

Tipologia

Servizi

Data scadenza

13/12/2016

Riservata

No

Ulteriori informazioni

Aggiornamento
03/01/2018 12:50
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