L.R.46/95 Interventi di promozione e coordinamento delle politiche in favore dei giovani - Annualità 2010 - per Enti Locali e Associazioni

07/ott/2010

Data scadenza

08/nov/2010

Descrizione

La L. R. n. 46/95, e successive modificazioni, promuove la realizzazione di iniziative formative, sociali, culturali e ricreative finalizzate a favorire il completo e libero sviluppo della personalità dei giovani.Possono presentare i progetti alla Provincia gli Ambiti Territoriali Sociali, i Comuni, sia in forma singola che associata, le Comunità Montane.I progetti devono inoltre:

• essere rivolti a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni;
• essere realizzati nel territorio della Provincia di Fermo.

Per l’anno 2010 la Provincia di Fermo intende dare priorità alla presentazione di progetti che favoriscano l’espressione multiforme della creatività giovanile declinata in attività artistiche, culturali e multimediali che confluiscano nelle seguenti produzioni:
• filmati e corti;
• reportage;
• videoclip musicali;
• concerti e rassegne musicali;
• mostre di opere d’arte visiva (fotografie, disegni, fumetti, installazioni …);
• spettacoli dal vivo (teatro, danza…);
• pubblicazioni di materiale divulgativo.

Aggiornamento

07/ott/2010