AVVISO DI SOSPENSIONE DELLA PROCEDURA DI ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL'ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL PROFESSIONE DI INSEGNANTE DI TEORIA ED ISTRUTTORE DI GUIDA PRESSO LE AUTOSCUOLE

13/mar/2020

Data scadenza

Descrizione

Si comunica che per effetto delle misure emanate al fine del contrasto e del contenimento del diffondersi del virus COVID-19, con Determinazione del Dirigente del Settore III n. 16 del 13/03/2020 tutte le procedure di esame di competenza del Settore III – Ambiente e Trasporti – CED – Polizia Provinciale sono sospese.

Pertanto la procedura di esame per il conseguimento per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio della professione di insegnante di teoria ed istruttore di guida presso le autoscuole è sospesa e la calendarizzazione delle prove di esame è rinviata a dopo la cessazione delle misure emanate con D.P.C.M. 09/03/2020 e delle eventuali ulteriori misure che potranno essere emanate dalle autorità compenti ai fini del contrasto e del contenimento del diffondersi del virus COVID-19.

Del riavvio della procedura verrà data informazione mediante pubblicazione di apposito avviso sul sito della Provincia di Fermo.

Fermo 13/03/2020

Il Dirigente